Chi Siamo - PMI Software

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La nostra esperienza trentennale maturata a stretto contatto con le aziende ed un parco clienti distribuito in tutta la provincia di Salerno sono garanzia, per i clienti della PMI Software, di avere implementate soluzioni di elevata qualità, alti standard progettuali, supporto post vendita efficace e ben organizzato.


L'attenzione posta alle esigenze delle aziende, rende PMI Software un laboratorio di idee e di progetti sempre attivo, in grado di proporre soluzioni innovative capaci di affiancare le aziende nella loro crescita e nei cambiamenti.

io

Le soluzioni proposte hanno una copertura funzionale in grado di rispondere alle esigenze delle aziende in tutti gli ambiti: dall'amministrazione, al bilancio, al controllo di gestione e business intelligence, dalla rilevazione tempi alla schedulazione delle attività fino alla gestione completa dell'ambito produttivo, dalla tesoreria aziendale al CRM anche via web, alla rilevazione delle presenze online.


Non solo, la partnership con il gruppo Wolter Kluwer Italia, leader nel settore dell'editoria e del software per aziende e professionisti, garantisce ai clienti della PMI Software, la possibilità di accedere ad informazioni e opportunità di formazione che completano le esigenze organizzative delle aziende.

Lavorare in partnership con un gruppo come Wolters Kluwer, significa far parte di:

  • una grande multinazionale olandese presente in 33 paesi del mondo con circa 20.000 dipendenti di cui 1.200 in Italia
  • uno dei maggiori attori del panorama italiano nel campo dell’informazione specializzata destinata al mercato dei liberi professionisti e dell’azienda
  • un gruppo in cui le persone, la conoscenza, l’innovazione e l’entusiasmo costituiscono il patrimonio e il reale vantaggio competitivo dell’organizzazione
  • un team che punta alla qualità, intesa come orientamento agli obiettivi, innovazione, logica di serviziocapacità di problem solving e di progettazione del futuro.

PMI SOFTWARE è impegnata in partnership dal 2001 con Artel Software House prima, e successivamente con il gruppo WKI (Wolters Kluwer Italia) a seguito dell'acquisizione del brand e di tutti i software e servizi annessi.

La fedele e leale collaborazione ha sviluppato negli anni interessanti e reali successi derivanti dalla stretta relazione fra le due realtà e dalle fitte opportunità create.
Competenze e professionalità di chi crede negli stessi obiettivi e lavora per raggiungerli.

 
WKI
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu